ULTIME ORE DI ISCRIZIONI APERTE AL 53°RALLY DEL SALENTO. LA COMPETIZIONE ORGANIZZATA DA AUTOMOBILE CLUB LECCE IN PROGRAMMA TRA DIECI GIORNI CHIUDERÀ IL PERIODO DI ADESIONI DOPODOMANI MERCOLEDÌ 12 MAGGIO.

SARA ASSICURAZIONI SPONSOR DEL 53° ”RALLY DEL SALENTO” 2021
5 Maggio 2021
RIPARTE DAL 53°RALLY DEL SALENTO L’AVVINCENTE SFIDA DEL CAMPIONATO ITALIANO WRC. In Puglia i protagonisti del tricolore alla ricerca di conferme e rivincite.
11 Maggio 2021

Si chiuderanno tra poco più di 48 ore le iscrizioni alla 53esima edizione del Rally del Salento, in programma venerdì 21 e sabato 22 maggio, valida per il Campionato Italiano Wrcper il Campionato del Centro Europa FIA-CEZ e per la Coppa Rally di Settima Zona ed alla quale è abbinato il 3°Rally Storico del Salento. 

La finestra temporale utile per accettare la sfida proposta da Automobile Club Lecce è dunque agli sgoccioli  (mercoledì 12 maggio è anche fissato icontemporaneo termine ultimo per l’iscrizione al CIWRC) e potrà essere formalizzata in modalità digitale tramite l’accesso all’area riservata del portale federale acisport.it. Affinché la pre-iscrizione possa essere convertita in iscrizione, occorre che essa sia corredata dall’invio di tutta la modulistica richiesta ed evidenziata nella “Procedura per la corretta iscrizione” presente nella sezione concorrenti del sito ufficiale della manifestazione reperibile all’indirizzo rallydelsalento.eu che sarà anche sede dell’albo di gara virtuale e dove sono disponibili tutti i documenti di gara, riferimenti, contatti e news. 

 

 

 

Foto allegata (di Luciano De Marianis)Un momento della cerimonia di arrivo e premiazione del Rally del Salento edizione 2019 

 

 

Ufficio Stampa 53°Rally del Salento 

Luca Bartolini  

mobile: +39 335.7553762  

e-mail: bartolini@acisportspa.it 

 

Alessandro Rizzo 

mobile: +39 328.9327457    

e-mail: rizzorally@tiscali.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *